Prefinito linea Easy, MAXI DUE

di Corà

Essendo una casa luminosa, i 145 metri quadrati di rovere BRANDY, marchio Corà, sono sicuramente una scelta azzeccata: il colore è caldo e rende l’atmosfera accogliente, creando suggestive armonie cromatiche con gli arredi.

Grande e splendido appartamento quello di Francesca e Luca, giovane coppia in attesa di prole!
Il formato è medio, la lunghezza non supera il metro e 20, la superficie spazzolata garantisce un’elevata resistenza e la vernice un’estrema facilità di manutenzione.

Il battiscopa è anch’esso in rovere spazzolato, coordinato al pavimento, lo spessore di ben 13 millimetri permette al posatore di lasciare uno spazio perimetrale di un centimetro, questo perché il legno è un materiale VIVO, e lo rimane, bisogna quindi lasciargli sempre libertà di dilazione!

Un abbraccio a questi simpatici ragazzi.
Ringrazio Luca, un vero mago nello scattare le meravigliose foto che vedete, ma, soprattutto, benvenuta alla piccola Sara!

001 Luca E Francesca
002 Luca E Francesca
003 Luca E Francesca
004 Luca E Francesca
005 Luca E Francesca
006 Luca E Francesca
007 Luca E Francesca
008 Luca E Francesca
009 Luca E Francesca
010 Luca E Francesca

Metodo Easy di Corà
Linea Rovere Brandy, 2 strati, scelta rustica, cm 10x120x700/1200.

Ti potrebbero interessare anche altri articoli nella sezione TENDENZE CASA.

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova, Ufficio Segreteria di Presidenza.
La sede della Camera di Commercio di Genova è Palazzo Tobia Pallavicino, un palazzo dei Rolli, costruito tra il 1558 e il 1561, su commissione di Tobia Pallavicino, ricco mercante e uomo d’affari, ma anche molto colto, di gusti raffinati e aggiornati.

read more
Casa di Giacomo e Ilaria

Casa di Giacomo e Ilaria

Giacomo e Ilaria, hanno scelto un prefinito in rovere europeo nel suo colore naturale, marchio Corà, formato 1200x120x10 mm, ed ha optato per la posa in diagonale.

read more
Casa di Cristina e Carlo

Casa di Cristina e Carlo

Per Cristina e Carlo la seduzione del nero si è rivelata irresistibile!
Casa di Cristina e Carlo. Questa splendida plancia in quercia francese piallata a mano, marchio F.lli Spinelli, li ha stregati: la natura di questo colore è catturare la luce!

read more
Casa di Laura

Casa di Laura

Casa di Laura: parquet in quercia francese leggermente sbiancato, che ben si adatta alle tonalità chic ma sobrie del suo arredamento.

read more