PaRQUet

Prefinito in Rovere Europeo Corà

Splendida abitazione nel quartiere di Pegli, a Genova

EMPORIOLEGNO Genova Parquet Spinelli

Giacomo e Ilaria, hanno scelto un prefinito in rovere europeo nel suo colore naturale, marchio Corà, formato 1200x120x10 mm, ed ha optato per la posa in diagonale esaltando l’ampia metratura dell’appartamento.

Questo materiale è trattato con vernice stratificata trasparente ad effetto opaco, presenta una leggera spazzolatura ed è bisellato per minimizzare il ritiro dimensionale a cui è soggetto il pavimento in legno.

Essendo un prefinito a due strati è stato incollato al pavimento sottostante previa diamantatura : bisogna infatti scarificare la vecchia pavimentazione per permettere alla colla un aggrappaggio efficace.

Il battiscopa che vedete in foto è in rovere spazzolato, coordinato al parquet, è alto 8 cm ed è a “becco di civetta”.
Non fate l’errore di considerare poco importante lo zoccolo, serve a delimitare ed incorniciare la vostra casa, impreziosendo la pavimentazione.

Prefinito in Rovere Europeo Corà
Dimensioni:
1200 x 120 x 10 mm
Strato di nobile: 4mm
Colore: Naturale

Se vi piace questo prodotto e volete scoprire quale colore si abbina meglio al vostro ambiente, scaricate l’app Corà Parquet Live di REALTA’ AUMENTATA sul vostro smartphone, visualizzerete il parquet direttamente sul pavimento in cui vi trovate !
Tutti i dettagli sono contenuti online all’indirizzo www.coraparquetlive.it

Prefinito in rovere europeo nel suo colore naturale, marchio Corà

01 Casa Di Giacomo
02 Casa Di Giacomo
03 Casa Di Giacomo
04 Casa Di Giacomo
05 Casa Di Giacomo
06 Casa Di Giacomo
07 Casa Di Giacomo

Ti potrebbero interessare anche altri articoli nella sezione TENDENZE CASA.

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova

Ripristino parquet Camera di Commercio di Genova, Ufficio Segreteria di Presidenza.
La sede della Camera di Commercio di Genova è Palazzo Tobia Pallavicino, un palazzo dei Rolli, costruito tra il 1558 e il 1561, su commissione di Tobia Pallavicino, ricco mercante e uomo d’affari, ma anche molto colto, di gusti raffinati e aggiornati.

read more
Casa di Cristina e Carlo

Casa di Cristina e Carlo

Per Cristina e Carlo la seduzione del nero si è rivelata irresistibile!
Casa di Cristina e Carlo. Questa splendida plancia in quercia francese piallata a mano, marchio F.lli Spinelli, li ha stregati: la natura di questo colore è catturare la luce!

read more
Casa di Laura

Casa di Laura

Casa di Laura: parquet in quercia francese leggermente sbiancato, che ben si adatta alle tonalità chic ma sobrie del suo arredamento.

read more
Casa di Eddy

Casa di Eddy

Casa di Eddy: con finitura eco friendly ed il colore naturale della quercia francese aiutano ad allargare le prospettive ed a creare un ambiente moderno, luminoso ed armonioso.

read more