Frequently Asked Questions

Avete una domanda e la necessità di una rapida risposta? Consultate le domande frequenti qui sotto per saperne di più sulla nostra azienda.

Avete una domanda e la necessità di una rapida risposta? Consultate le domande frequenti qui sotto per saperne di più sulla nostra azienda.

Posso avere un preventivo gratuito anche al telefono?

Certamente, offriamo la nostra consulenza telefonica e preventivi gratuiti.

Che metodi di pagamento accettate?

Noi accettiamo le carte di credito Mastercard e VISA, il bonifico online ed assegno bancario su ordini in sede, telefonici e via fax. Gli ordini online via email sono sempre seguiti da conferma di persona, presso la nostra sede di Corso Europa 671 a Genova.

Posso mettere il parquet in bagno ed in cucina?

Si. L’importante è che siano verniciati, in modo da essere impermeabili alla condensa nei bagni ed alle macchie di unto in cucina.

Posso posare il parquet sul pavimento esistente?

Si. Prima di incollarlo passeremo una macchina con delle punte di diamante sotto, che smerigli bene la superficie e tolga le cere , per far sì che il collante a due componenti “aggrappi” meglio.

Come si lava il parquet?

Con detergenti neutri che non intaccano la vernice. Il primo detergente ve lo regaliamo noi alla firma del contratto.